Come mai prima d'ora, è fondamentale avere liquidità per ripartire subito: per pagare i tuoi fornitori in anticipo negoziando sconti, assumere più manodopera o gestire i flussi di cassa.
Fintech Media Finance ha da poco avviato una partnership con Banca Aidexa per supportare le piccole e medie imprese con soluzioni di finanziamento rapide e senza burocrazia.
Oggi vi presentiamo il finanziamento X Instant, un prestito a breve termine, erogato direttamente online nel giro di 48h, senza bisogno di garanzie e destinato a coprire qualsiasi esigenza finanziaria.
X Instant è infatti pensato da Banca Aidexa appositamente per bisogni delle imprese come l’acquisto di materie prime in tempi rapidi grazie ai quali negoziare degli sconti commerciali o rateizzare il pagamento delle imposte in 12 mesi evitando così di privarsi di liquidità oggi come mai prima d’ora fondamentale per ripartire.
È una soluzione che fa guadagnare tempo e che permette a chi fa impresa di far partire subito i progetti che ha in mente.
Puoi richiedere fino a 100.000 euro in 12 rate mensili a tasso fisso, per qualsiasi esigenza e senza alcuna garanzia.
Con X Istant ti bastano:
- 20 minuti per scoprire fattibilità, importo e tasso
- 48 ore per ricevere l'importo sul tuo conto corrente
Puoi accedere se sei:
- Società di capitali costituite da almeno due anni con fatturato superiore a € 100.000
- Ditte individuali e società di persone costituite da almeno cinque anni con fatturato superiore a € 100.000
Cosa ti serve:
- Partita Iva
- Carta d'identità o passaporto
- Codice Fiscale
- Credenziali di accesso delle banche con cui lavori