Il periodo che stiamo vivendo, caratterizzato da un aumento generalizzato dei prezzi, dall’incertezza economica e da una situazione geo politica certo non facile pone davanti alle aziende italiane nuove sfide.
Ad inizio anno si fanno i conti con il budget del 2024, un anno che parte dopo l’ultimo biennio di costante crescita in quasi tutti i settori.
Capita quindi spesso che, al fine di ottimizzare il budget, si propenda per l’acquisto di beni usati che riescano ugualmente a soddisfare le esigenze delle imprese con un budget decisamente più contenuto rispetto al nuovo.
La forma tecnica utilizzata più di frequente per questo genere d’investimento è il leasing che predilige, in funzione della fungibilità del bene, l’acquisto di beni nuovi.
Oggi, grazie agli accordi stretti da FINTECH MEDIA FINANCE con primarie società di leasing, è possibile acquistare autoveicoli, veicoli commerciali e industriali usati.
Queste le caratteristiche di finanziabilità sull’usato:
- Autoveicoli: massimo 2 anni dalla data di prima immatricolazione
- Autoveicoli commerciali e industriali: massimo 3 anni dalla data di prima immatricolazione
I vantaggi non si fermano però solo all’acquisto di veicoli ad un prezzo più contenuto.
Grazie al leasing è possibile proporre una struttura finanziaria su misura che possa prendere in considerazione l’anticipo, la durata e il riscatto in funzione alle esigenze della clientela.
Approfitta dell'opportunità offerta da FINTECH MEDIA FINANCE per acquistare veicoli usati di alta qualità e massimizzare il potenziale della tua azienda.
Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita e successo!