L’aumento dei costi energetici sta pesando in maniera importante sulle casse delle aziende italiane.
Gas, energia elettrica, carburate, materie prime… questi i principali rincari che stanno investendo tutti i settori.
Se in alcuni casi l’aumento può essere trasferito sul prezzo di vendita dei prodotti, in altri casi ciò non è possibile e di conseguenza settori con una bassa marginalità soffrono maggiormente sia sulla redditività delle vendite che finanziariamente.
Un aiuto arriva oggi dal mondo fintech: la possibilità di rateizzare i costi energetici fino a 12 mesi per un importo fino ad € 100.000,00 andando quindi ad alleggerire l’esborso finanziario mensile che in alcuni casi è insostenibile.
Cosa serve per far richiesta? Contatta i nostri consulenti e inviaci:
- La tua partita IVA
- L’importo richiesto
- Gli estratti conto delle banche con cui lavori
In 20 minuti scopri fattibilità, importo e tasso d’interesse e, se la richiesta viene approvata, ricevi in 48h i soldi sul tuo conto corrente senza bisogno di aprirne uno nuovo.
I vantaggi di questa soluzione però non finiscono qui: il finanziamento viene concesso senza nessuna garanzia, né personale, né reale e senza l’intervento del Fondo di Garanzia.
Puoi richiedere il finanziamento se sei una società di capitali, una ditta individuale o una società di persone costituita da almeno 2 anni con un fatturato superiore ad € 100.000,00.
Scarica qui la scheda prodotto e contattaci. I nostri consulenti sono pronti ad illustrarti questa ed altre opportunità.