In un contesto di incertezze legato alla cessione dei crediti dell’ecobonus, all’inflazione galoppante e all’aumento dei costi dell’energia, le aziende devono trattare il denaro come fosse una materia prima di cui farne scorta quando, in periodi come questi, la stessa inizia a scarseggiare.
Ed è proprio grazie alle tempestive proposte delle banche digitali che oggi possiamo finanziare le imprese in pochi giorni, completamente online e senza dispersione di tempi e di carta.
Grazie agli algoritmi che analizzano la movimentazione dei conti correnti dell’impresa, è possibile calcolare in pochi minuti i flussi di cassa ed avere una proposta di fattibilità per mutui di liquidità (quindi destinati a qualsiasi esigenza) per importi da € 10.000,00 fino ad € 1.000.000,00, con durate da 12 a 60 mesi.
Perché stipulare un mutuo di liquidità? Vediamo alcuni esempi:
- Per pagare le tue forniture in anticipo negoziando sconti commerciali
- Per sostenere i costi delle commesse prima di aver incassato le prime fatture
- Per far partire i cantieri assumendo la manodopera e comprare le materie prime per partire subito
- Per finanziare i pagamenti connessi all’importazione di merci e servizi
- Per rateizzare in 12 mesi l’anticipo dei leasing aziendali.
Per queste ed altre finalità le aziende possono richiedere questi tipi di mutuo; basta la P.IVA, la carta d’identità del legale rappresentante ed il codice fiscale e seguire online le semplici e chiare istruzioni.
I vantaggi non finiscono qui: non servono garanzie personali di alcun tipo e non serve aprire un conto corrente dedicato; la somma viene direttamente erogata sulla banca del cliente. Noi di FINTECH MEDIA FINANCE, da sempre attenti a soluzioni smart e tempestive abbiamo stretto partnership con le principali banche digitali. Che aspetti? Fai scorta di liquidità e realizza i tuoi progetti.