Reclami
Reclami
Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto tramite raccomandata a/r e posta ordinaria o tramite PEC o tramite posta elettronica che contenga almeno i seguenti riferimenti:
Elementi da riportare nel reclamo
- Nominativo/denominazione del Cliente
- Recapiti del Cliente
- Data del contratto di mediazione
- Riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
- Motivazione del reclamo
- Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio
Indirizzi di riferimento a cui inviare il reclamo
Posta ordinaria e raccomandata A.R. :
Fintech Media Finance s.r.l. mediazione creditizia
Direzione Reclami
Via Filippo Lippi, 11
25134 Brescia (BS)
Posta elettronica: andrea.fontana@fmediafinance.it
PEC: fintechmediafinancesrl@legalmail.it
Il Mediatore Creditizio si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. Il cliente non può ricorrere all’ABF per controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio.